INCIPIT

Una nottata focosa. Una come tante.
Una stanza anonima...e lei ancora nel letto. Esausta.
Logan nella stanza accanto sotto lo scroscio scostante di una vecchia doccia.
Intona vecchie melodie mentre declama frasi dolci alla sua bella, aspettando un sussurro per risposta...
...e poi...

Il "poi" sarete voi caaari lettori a deciderlo!!!
Esatto proprio voi, volta per volta,pagina per pagina a decidere cosa il destino riserva all'ignaro Logan.
Naturalmente il qui presente si prende la libertà di scegliere,
tra le mille idee che arriveranno, quelle migliori, o quantomeno quelle più assurde e folgorate!

Scrivete copiosi...il destino di un uomo dipende dalle vostre dita!

martedì 11 marzo 2008

Dopo tanta..troppa attesa...DUE TAVOLE!

Pagina 1 e 2 in un colpo solo!
Per stavolta ci sono andato piano con gli svarioni...
ho scelto l'idea di "Giacomino"un pò modificata per
rendere un pò più leggero l'inizio(l'idea del seminterrato buio m'intriga ancora)
però credo che, dato il mio alto livello
di esaurimento, dalla prossima volta asseconderò in toto
ogni vostro più conturbante delirio...
voglio sapere che fine ha fatto Logan...
e magari anche perchè la ragazza suscita
così tanto interesse al fantomatico Boss!
Meditate!
pag 2




pag 3
(N.B.:..dimenticavo..i loschi individui sono in realtà due miei cari
vecchi insegnanti. Fabio Mantovani e David Messina.
Molto più crudeli nella realtà che nella carta!!)

24 commenti:

Anonimo ha detto...

Yeah!! L'attesa è valsa il risultato ;o)Fioccheranno presto le dovute idee

Unknown ha detto...

speriamo bene...

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Sono orgoglioso di essere il primo a sparare la cazzata!

Allora, mo succede quischtu (leggi alla mageradese way, ndr):

Logan e la pulzella vengono portati dal boss (e fin qui niente di nuovo, grazie a sto ...zo!); lì logan viene legato ad una sedia scomoda e cigolante (particolare molto importante) e si sveglia perchè continuamente preso a pistellate in faccia. Mentre i due bruti usano la loro spada da jedi (citazione) in formato miniatura sulla pulzella, il boss rivolge a logan la fatidica domanda: "dove l'hai nascosto?", dopodichè si innervosisce per il continuo cigolìo della sedia su cui è legato logan e se lo mangia, rivelandosi così un alieno carnivoro e frocio! Ovviamente il suo volto è quello di Tork!

Ps: la domanda che il boss rivolge a logan in realtà è...

..."Ma arca, che ...zo sta a disegnà?"

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Raga mettiamoci d'impegno dai tutti quanti! ;o) è vero che questo fumetto
è stato indetto anche per sfogare le nostre insane menti ma non per questo dobbiamo far abolire la legge 180 di Basaglia e far riaprire manicomi e pogrom psichiatrici.. ;o) Dai diamoci da fare per dare una mano all'uomo con le vene più intasate dallo strutto di tutta Italia! Non spaventiamo chi ha l'ardire di arrivare fin quì eheh =)! Lasciate commenti o voi che entrate non abbiate paura!!!

Anonimo ha detto...

Ah dimenticavo: Carlo è gay!

Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Unknown ha detto...

Per ovviare a qualsiasi problema da oggi in poi la scelta dei seguiti si farà tramite una votazione che si farà con un sondaggio. Ovvio che ciò che posterete dovrà essere nè troppo striminzito ne una saga epica completa, ma un idea contenibile in un max di due o tre tavole. Quindi due consigli: 1-pensate esclusivamente a ciò che succede subito dopo, senza divagare in quello che sarà nelle tavole future, che tanto non è detto che vada a finire come ci si immagina (anzi il bello è quello).
2-(e questo è rivolto a chi non è interessato all'iniziativa)non è obbligatorio postare, sopratutto se si deve solo criticare e non si ha niente da dire riguardo la storia.
3-il blog è appena nato e in rodaggio, cercherò di migliorarlo...
ArcA

Unknown ha detto...

Bravo! Adesso però non lasciarci troppo in attesa

Anonimo ha detto...

appena arriva l'ispirazione la posto.. fica l'idea del sondaggio..
chi sarà il primo di noi a morire? si può fare un sondaggio parallelo?

Anonimo ha detto...

A parte che le critiche fanno parte della storia .. e un pò di sano umorismo tra noi non guasta .. seriamente non trovo democratico cancellare i post .. cmq questo è il tuo blog e non democraticamente puoi fare come ti pare .. a mio avviso però dovresti incanalare la storia rispettando un minimo le idee e cercando proprio perchè dev'essere ed è in teoria qualcosa di innovativo di approvare un pò di originalità .. e cmq dalle tue ultime tavole ho semplicemente affermato che non sia facile uscire dalla scontatezza ... d'accordo che le mie idee (parlo per me) non saranno state così brillanti ma tu cmq a mio avviso non hai fornito uno spunto adeguato ... e inoltre la mia idea che affermava di far accadere qualcosa durante il tragitto era semplicemente uno spunto a cui far agganciare la fantasia di qualcuno .. e non mi pare sia meno fedele alla serietà di una idea mi perdoni come quella del signor carlo e delle pistellate .. cmq fa tu .. saluti da un libero pensatore Prove senior

Unknown ha detto...

A parte che sei democratico quanto Berlusconi, eccoti la mia idea:
Innanzitutto, sei frocio.
Passando a Logan: nn mi spiego il cuscino strappato e le due vignette seguenti, dunque o tu già hai in mente qualcosa, o dobbiamo farci venire un senso x questi particolari. Dato che nn mi va di perdere tempo x un fumetto poco democratico come il tuo, x le prossime due tavole deduco che: la prima la passi a far rinvenire Logan: quindi vignette sfocate, lui che apre gli occhi, tutto in soggettiva. Nella seconda gli si presenta uno scenario che non riconosce...se nn da particolari che al lettore nn dicono nulla. Quindi ci si lavora di fantasia, es: muri con tappezzeria stracciata, vecchie foto della pizzeria mancinelli, una con Logan da giovane che abbraccia un tipo che xò la foto è rovinata e nn si vede, ecc.
Non dimenticare gli alieni!

Unknown ha detto...

rispondo ai liberi pensatori sopra:
la storia è appena iniziata ed è ancora difficile riuscire a prendere dalle vostre idee il giusto per procedere in maniera adeguata, sò di averlo fatto molto poco democraticamente, ma mettere criceti assassini o trasmutazioni da uomo a carlo già all'inizio della storia mi pareva sinceramente troppo.ora col voto ho ovviato al problema. Secondo, per quanto democratico possa essere, e accetto ben volentieri ogni critica se inerente alla storia, non mi piacciono troppo le prese per il c--lo,sopratutto se altri non possono coglierne la bonarietà. Il gentil Harle(che avete riportato come esempio) ha postato un'idea che, per quanto assurda, è cmq un contributo..che magari verrà scartato, ma che non è stato lo spunto per criticare il tutto.
Gente che ha letto i vostri post son stati dello stesso mio parere giudicandovi un pochino pesantucci, sopratutto non conoscendovi e quindi non cogliendo la vostra ironia. Non mi và che altri non postino nulla (già che lo fanno poco) perchè fraintendono quanto detto da voi...lo sapete che vi amo(almeno in senso non etero)e che da voi accetterei di tutto...non voglio solo che altri vengano scoraggiati a postare...a quello ci pensano già i miei disegni!

Anonimo ha detto...

Dico la mia senza gettare altra benzina sul fuoco, con quello che costa preferisco respirarne i vapori... :D

Secondo me la storia deve avere un minimo di sceneggiatura già predefinita, giusto per dare un vago senso che porti dall'inizio alla fine (che non dev'essere per forza come diciamo noi).

Poi è logico che il disegnatore farà delle deviazioni grazie alle nostre menti deviate, prenderà spunti qua e là per delineare il percorso, ma non dovrebbe disegnare per forza nè quando lo diciamo noi...Magari l'alieno con la faccia da Tork che io spero venga fuori, alla fine si rivelerà essere la dolce pulzella dall'impetuoso ardore...Chi lo sa? Billabbà!

Anonimo ha detto...

Logan si risveglia…è ancora un po’ intontito, sanguinante e dolorante!!!
Si ritrova appeso come un salame…con i polsi incatenati ad una trave.
Davanti a lui ci sono i due tizi ed un tavolo con sopra strani strumenti di tortura…(quanto sei sfigato Logan!!!)
I due sono eccitati all’idea di torturarlo e non vedono l’ora di iniziare.
Logan (che si sta cagando sotto) non sa come liberarsi e si domanda che fine abbia fatto la sua ragazza!!!ed ecco che come sposta lo sguardo la vede…è lì, in un angolo, legata ad una sedia con un uomo di fianco che le punta una pistola alla tempia!!!
L’uomo in questione è il Boss!!!Minaccia Logan: se non risponderà alle sue domande ucciderà la pulzella!!!Il Boss vuole sapere che fine ha fatto suo figlio (il suo unico figlio), perché Logan l’ha rapito e dove l’ha nascosto!!!
Logan non risponde e così iniziano le varie torture…tagli, bruciature (sbizzarrisciti pure arca!!!)
Il Boss si sta innervosendo e continua a urlare: dov’è mio figlio?dov’è?????
Logan tace…il Boss sta per premere il grilletto quando all’improvviso la fanciulla grida: “BASTA PAPA’…SONO IO TUO FIGLIO!!!”

ciao ciao

Anonimo ha detto...

complimenti alla storia e ai pochi che si sono dignitosamente attenuti alle regole(anche morali,d'altronde siamo in italia,mediocri).mi prendo la liberta di postare anche se non conosco l autore...Ipso facto,arrivo al dunque:scena esterna dei tizi che portano via in macchina lui e lei,sullo sfondo s oltrepassa il cartello di confine della florida,si sta uscendo dalla citta.fra le leggi attualmente vigenti in florida ne spiccano2da cui la storia potrebbe prendere spunto:"...la florida tratta il suo problema della prostituzione dando alle prostitute un bando quinquennale ed un biglietto d autobus fuori dalla città..."e"...vietato ai tassisti di praticare sconti sulla corsa di passeggeri che,di ritorno da locali in cui è legale la somministrazione di alchoolici,chiedono di pagare in natura..."quest ultima è buono spunto se si pensa alle compagnie di taxi che prima della legge rischiavano i loro profitti perche tutti i tassisti accettavano la proposta dei passeggeri alticci..
Magari la macchina su cui stanno viaggiando è proprio un taxi,o si preferisce che lei,zoccola,è rientrata in florida prima dei 5 anni per chissa quale motivo???via qualcuno m aiuti... GRUFOLINCHESGRUFOLAVA

Unknown ha detto...

ecco che voglio...ideee....con tre "e"!!!
e da domani pomeriggio verranno listate per essere votate.
poi naturalmente se chi vince ha voglia di dare qualche chiarimento in più, una bella mail e passa la paura!!!

..e sopratutto benvenuti ai nuovi postatori!

Anonimo ha detto...

contando che sono donna,quindi da come dicono inferiore,v aspettereste che il mio apporto d iniziative x la storia sia direttamente proporzionale al mio QI e invece vi sbagliate... perche logan,che s è fatto stupidamente quasi uccidere, è invece un gran furbo.cn la scusa che ha perso i sensi sti rapitori in macchina parlano apertamente di cose losche loro ,che sono la chiave di lettura d qlc che accadra nelle future tavole, e logan che in realta è cosciente(spero ci vada la i)s appunta ben bene nella sua testolina il locale che questi hanno nominato abbassando la voce che si chiama "l'arcangel"(lettura americana,grazie!)o "mancinell's treasure",che dev essere un casinò de las vegas che logan ,una volta liberatosi nn so come da quelli,raggiungerà una sera sotto mentite spoglie trovandosi a tu x tu cn questi che sono da come immaginava assidui frequentatori(o che altro??)....è il momento in cui se la gioca un po cn questi x sapere della donnetta che s era fatto di cui sapeva poco prima e nulla piu adesso.cosi raccoglie indizi....e intanto gioca e vince pure(e x questo salta all occhio e sta x essere scoperto??bo),
e magari ne rimorchia un'altra di donnetta,beato lui direte!a presto!sssssssssquirel

Anonimo ha detto...

oh ragazzi io voto l'idea di GRUFOLINCHESGRUFOLAVA.. troppo figa e ricercata..

per i due liberi pensatori.. sicuri che non era scaduto niente a casa vostra in quel di mc? acidoni!!

mancinelli forever..

Anonimo ha detto...

Hi guys! Come ho detto nel mio primo commento sapevo sarebbero finalmente arrivate delle buone idee..sopratutto nuove e da persone nuove yeah! Finally ^_^ Forte l'idea di Grufolin,
corredata pure da riscontri legislativi..mi pare ottimo lo spunto
sul fatto del ritorno anticipato della prostituta per chissà per quale motivo. Questo motivo potrebbe essere
presentato a grandi tratti proprio lungo il tragitto verso la sede del boss..credendo (come è venuto in mente alla ragazza nel commento più sopra) che Logan sia ancora svenuto. Si viene così a sapere che la prostituta è stata costretta a lasciare lo stato perchè, in seguito ad esser rimasta in cinta da un amplesso col Boss, decise d'abortire per un motivo sconvolgente...nel solo ricordarlo senza dirlo i due rapitori storcono il naso e fanno una smorfia di ribrezzo..stupore colpisce Logan, questa reazione lo tradisce facendolo così scoprire a due rapitori seduti davanti! Non puo' più esitare Logan, con un calcio sfonda il vetro anti-proiettili del taxi che separa sedili davanti da quelli posteriori, stordisce con un pugno spaccadenti quello seduto a destra, il bandito grasso..con una gomitata spacca il naso al guidatore smilzo e afferra il volante! Forte sterzata che provoca il ribaltamento della macchina che in seguito alla colluttazione si ritrova proiettata nel fosso che costeggia una strada isolata di periferia...una mano sporge dal finestrino rotto della macchina capovolta e fumante..è quella di Logan..che afferra la pistola!! Buona gente =)